![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante uffi nn è giusto all'interno di About Misterdeck: ho aperto sto forum ke mi da un po fastidio vedere ke la conversazione ke ho aperto postando quel deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| uffi nn è giusto ho aperto sto forum ke mi da un po fastidio vedere ke la conversazione ke ho aperto postando quel deck con molte trappole è in firma a tutti.io nn voglio passare x il fesso del forum , hanno tutti la mia frase di jinzo ke spakko con buco trappola, sn dei dubbi ke qualkuno ke ha iniziato da poko a giokare ha.qindi kiedo se quelle frasi si possono togliere perkè mi sento preso in giro. |
| ||||||||||||
| mmmhhh... nella firma c'è scritto che la frase e tua o è segnata come anonima? Dal mio punto di vista non si può obbligare nessuno a toglierla ma come minimo devono togliere il tuo nome. Poi se a te proprio da fastidio chiedi che la tolgano del tutto... non credo che sarà un grosso no? in fondo siamo tra gente ragionevole! ![]()
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| parlano con idiretti interessati, era successo ad un utente l'estate scorsa, e lui si è molto arrabbiato e alla fine ha obbligato il tizio che gli ha messo la frase in firma a toglierla |