![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Suggerimento per gli adm del sito all'interno di About Misterdeck: Volevo proporre se possibile una ulteriore pagina html, dopo aver selezionato dall'indice il link dell'aerea scambi o similari, oppure suddividere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Suggerimento per gli adm del sito Volevo proporre se possibile una ulteriore pagina html, dopo aver selezionato dall'indice il link dell'aerea scambi o similari, oppure suddividere quest'ultimi già nell'indice in base al tipo di giochi di carte. Questa distinzione aiuterebbe notevolmente nell'individuazione dello scambio/acquisto, perchè purtroppo molti titoli dei topic non sono uniformi e per la maggioranza riguardano quasi sempre yugioh. Ciò comporta per gli altri fruitori del servizio un dispendio di tempo e pazienza nella ricerca di trattative relative al proprio gioco nelle svariate pagine a disposizione. Sempre che tutto ciò vi sia possibile, ringrazio e continuate così :wink: . Tacosmico
__________________ Nel cosmo non c'è fine all'apprendimento |
| |||||||||||
| Si potrebbe anche fare, ma ci vorrebbe l'uniformità dei titolo inseriti nei topic..... è per questo che mi sbatto tanto per far capire agli utenti che devono inserirli come DA REGOLAMENTO. I moderatori mi aiutano in questo compito, ma c'è troppa ignoranza in giro....
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| Ned penso ke taosmico intenda 1 altra cosa (da quello ke ho capito io...) cioè fare una sezione di scambio x ogni gioco e non una x tutti i gioki xkè se 1 cerca 1 topic di magic gli tocca leggersi centinaia di titoli di post di yugioh prima.
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| |||||||||||
| Scusa, forse ho frainteso...... in ogni caso sto aspettando (da mesi, ma ce ne saranno ancora diversi da aspettare) la nuova versione di phpbb (e il desiderio di tacosmico vedrà la luce)..... slurp slurp...... |
| |||||||||||
| ReSiAk ha evidenziato il problema pratico per l'utente non yugiho. Morphing Jam ha evidenziato un ulteriore problema d'ordine per il sito :?: Comunque, consapevole dei problemi tecnici, ci spererò e se non fosse possibile, pazienza :wink: Grazie lo stesso e ciao a tutti
__________________ Nel cosmo non c'è fine all'apprendimento |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |