![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante problema con kawaghiri all'interno di About Misterdeck: io e l'utente kawaghiri il giorno 14-03 ci eravamo accordati x uno scambio.. io davo razzo vulcanico super ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| problema con kawaghiri io e l'utente kawaghiri il giorno 14-03 ci eravamo accordati x uno scambio.. io davo razzo vulcanico super e lui mi dava: 1x bocciolo di fuoco solitario 1x farfalla di fiamma 3x tartaruga UFO 2x doppia evocazione 2x Carta del ritorno sicuro 1x ultima Offerta 2x bestia di supelerega raptinus dopo esserci scambiati i dati mi viene a dire che 1 tartaruga è rovinata e che 1 carta del ritorno sicuro è giocaa e anche che le 2 doppie evocazioni nn le ha +,quindi mi dice di aspettare che prova a ricercarle...io gli dico ok e aspetto oggi è il 25-03 e non ho ancora ricevuto sue notizie,nn ha ancora spedito e non risponde ai pm fate voi
__________________ CERCO OFFRO AGGIORNATO |
| ||||||||||||
| x ragioni mie personali nn mi sn potuto connettere... per il resto almeno io nn ti ho fatto trovare "sorpresine" tieni presente ke quelle ce le avevo sparse in giro e fino al momento in cui le ho scovate ignoravo le lr condizioni. Last edited by kawaghiri; 26-03-2008 at 20:40. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |