![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante ho kombinato un guaio all'interno di About Misterdeck: per sbaglio ho messo un feed negativo a sassha ss,il commento è buono ma ha la faccina rossa potete cambiarglielo????... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| scusa the goblin ma io avevo organizzato uno scambio con skam , oggi ci ho ripensato e glielo ho detto , lui mi ha messo un feed negativo!!!!tralaltro lui nn ha neanke spedito perke ha + feed io nn voglio un feed negativo per colpa di uno biiiiip |
| ||||||||||||
| ha ragione, magari lui ti ha tenuto le carte da parte che poteva dare a qualcun' altro e tu poi gli dici di no.. |
| |||||||||||
| Quote:
ma nn è giustooooooooooooooooooooooooooooo |
| ||||||||||||
| iniziamo a dire 4 giorni.. e iniziamo a dire che non hai + voluto spedire perchè non ci sono stato a spedire insieme.. in + potevo mollare a un bambinetto tutte quelle carte e avere un guadagno triplo rispetto al nostro scambio, ma per correttezza non ci sono stato.. non sei un trader serio e affidabile, quindi ti metto feed negativo per indicarlo anche a quelle persone che vorrano scambiare con te in futuro
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco |