![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante ho kombinato un guaio all'interno di About Misterdeck: no, mi dispiace si tiene il feed negativo. e vi do delle motivazioni: 1-ho frugato tra le raracce per un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| no, mi dispiace si tiene il feed negativo. e vi do delle motivazioni: 1-ho frugato tra le raracce per un pomeriggio per trovare quei cazzo di nubiani 2-ho rinunciato a un ottimo scambio 3-mi avvisi subito se non ci stai, non giorni dopo 4-non mi mandi insulti per PM 5-è un bimbominkia
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco |
| |||||||||||
| 1-ke tu abbia passato un intero pomeriggio a cercarli vuol dire solamente ke sei disordinato 2-ki è ke cerca i nubiani qui su md oltre a me????? 3-come facevo a comunicarti ke nn cero se nn c' ero??? 4-ti ho insultato perke lo ritenevo giusto ed ero molto arrabbiato 5-ki è ke insulta???????????? Last edited by Kurapika; 25-03-2008 at 15:17. |
| ||||||||||||
| 1-me lo dicevi il giorno stesso che non ti andava bene spedire per primo e che quindi saltava tutto 2-guarda, ti stupirai ma voi noob siete molto diffusi e di gente che cerca eroi elementali, nubiani, vulcanici e merda simile è pieno 3- secondo te una persona che gioca a yugi seriamente tiene i nubiani nel raccoglitore??? comunque è inutile che dici tanti cazzi e mazzi, ti sei preso il feed e te lo tieni
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco |
| |||||||||||
| 1-ke tu abbia passato un intero pomeriggio a cercarli vuol dire solamente ke sei disordinato 2-ki è ke cerca i nubiani qui su md oltre a me????? 3-come facevo a comunicarti ke nn cero se nn c' ero??? 4-ti ho insultato perke lo ritenevo giusto ed ero molto arrabbiato 5-ki è ke insulta???????????? |
| ||||||||||||
| oh dio , vedi che non capisci?!? stavamo concludendo lo scambio? quando mi hai kiesto se spedivamo insieme e io ti ho risposto di no potevi mandarmi un pm con scritto: allora non se ne fa nulla! lasciamo stare il discorso degli insulti, tanto non me ne sbatte per un cazzo..
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco Last edited by DarkMagician; 28-03-2008 at 00:39. |
| ||||||||||||
| Quote:
io rinuncio allo scambio per correttezza come un coglione... bell'esempio di utente corretto, complimenti *clap clap* e poi ci chiediamo perchè la qualità del foro cala, va che gente facciamo iscrivere... Last edited by DarkMagician; 28-03-2008 at 00:40. |
| |||||||||||
| ho appena concluso uno scambio con kurapika, tutto bene e ho persino mandato le carte in base al n. racco senza aspettare la loro arrivo. sembra che siete tutti sempre in guerra su sto forum, feed negativo quando alla fine si è concluso con cosa - niente proprio niente di niente zero. le regole qui devono cambiare - un feed negativo dovrebbe valere x uno che manda carte distrutte, xk si comporta male nello SCAMBIO fisico delle carte.... qui forse un warning di un mese bastava - allora kurapika poteva riabilitarsi dimostrando serietà negli scambi futuri - adesso kurapika resta con un negativo per sempre (senza indicazione dei fatti) Skam ti capisco - avrei dovuto dare almeno 3 feed negativi x le tue stesse ragioni - fa proprio incaxxxe Leggendo questa sezione sembra che siamo alla Baia dei Porci - non un gruppo di gente appassionati di un bellissimo gioco ecco qua l'idealista si è sfogato (niente contro di te skam - son solo le regole che non mi garbano)
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |