![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante STO S*#§ç^*ç all'interno di About Misterdeck: Apro questo topic per informare l'intero staff che c'è l' utente PISOLO che fa il furbettino e che mi deve ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| STO S*#§ç^*ç Apro questo topic per informare l'intero staff che c'è l' utente PISOLO che fa il furbettino e che mi deve spedire 60... solo che mi ha detto che quando potrà spedirà... ora però a me servono subito i soldi, e gli ho detto di rimandarmi indietro le carte se non avesse potuto pagarmi... solo che ora fa lo gnorri ai miei messaggi e FA LO STRONZO, SCOLLEGANDOSI DA MSN E NON RISPONDENDO AI MIEI PM....PER CUI SE NON RISPONDE, CHIEDO DI CONTATTARMI.
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? Last edited by DarkMagician; 24-03-2008 at 23:30. |
| ||||||||||||
| si ma almeno tu spedisci dopo, io ho spedito prima, e non carte fuffose, due dark bribe! |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by DarkMagician; 28-03-2008 at 00:59. |