![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante aiuto!!!!!!!!!!!! all'interno di About Misterdeck: mi dispiace ma nn riesco a capire il significato di floddare o del +1.sn nuovo e ho provato a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiuto!!!!!!!!!!!! mi dispiace ma nn riesco a capire il significato di floddare o del +1.sn nuovo e ho provato a leggere le regole ma niente da fare.se c'è qualcuno disposto a spiegarmelo se no grazie cmq |
| ||||||||||||
| Flodddare vuol dire fare post inutili o post consecutivi dopo pochi minuti o aprire topic inutili come quello ke hai aperto prima dei mazzi misti... +1 vuol dire un messaggio inutile ke fa +1 al caunter dei messaggi...
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Quote:
x kiarimenti del genere è meglio che mandi un pm ai mod o a qualcuno di cui sei sicuro k ti darà una risposta giusta, meglio non aprire troppi topic inutili (come questo)...
__________________ |