![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante utenti inconscienti x fatto o volonta all'interno di About Misterdeck: chiedo gentilmente come funziona la registrazione al forum ecc. 1. voi avete un indirizzo di contatto x ogni utente. es. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| utenti inconscienti x fatto o volonta chiedo gentilmente come funziona la registrazione al forum ecc. 1. voi avete un indirizzo di contatto x ogni utente. es. email, msn 2. quando mando un pm il destinatario viene sempre avvisato tipo x email non voglio sapere i fatti della gestione forum, vorrei solo capire se - quando mando un pm ad un utente - quella persona riceve un'avviso che ci sia pm x lui/lei o può anche non sapere che esista, quindi non è che lo sta ignorando ma è solo inconsapevole della sua esistenza
__________________ il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...io%5Dvari.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
mi spiego io ho concluso uno scambio con un utente 10gg fa. ho mandato dei pm, ho visto anche che si è collegato nel frattempo senza risponderi - roba da poco ma un'altro utente - ben più "amico" - vuole le stesse carte e mi dispiace rifiutarlo ma volevo solo capire se il primo stava ignorando i miei messaggi o forse non sa neanche e ha già spedito la sua parte senza dirmi niente. poi un bel feed negativo non lo toglie nessuno spero
__________________ il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...io%5Dvari.html |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq si, ce un contatto x ciascun utente |
| |||||||||||
| No, se cominci ad insultare finisci bannato XD XD XD Se non vi rispondiamo nel giro di 10 min dai vostri post non vuol dire che non ci interessiamo del forum, vuol dire ke in quel momento non c'è nessuno di noi presente.....sapete, anche un mod ha la sua vita privata, scuola, università, lavoro, amici, famiglia, e tutte quelle altre cose simpatiche chiamate "vita sociale"...anche se forse molti non hanno idea di cosa sia...quindi, per cortesia, evitiamo commenti superflui e stupidi come quello citato qui, perchè servono solo a farci innervosire... Rispondendo alla tua domanda, noi abbiamo il contatto mail di ciascuno di voi, che è quello con cui vi siete registrati, e indipendentemente dal fatto che lo usiate o meno, l'account esiste, perchè dovete entrarci per confermare la registrazione. Quando ricevete un pm non sempre venite avvisati via mail, dipende se avete scelto questa opzione nelle impostazioni...in ogni caso, entrando sul forum, si presuppone che uno controlli i post che gli interessano e i suoi messaggi privati....quindi, se mi hai detto che in questi giorni si è collegato, non c'è ragione di credere che non abbia letto i messaggi, e si può presupporre che li stia volutamente ignorando. Quindi ti invito a fare un ultimo tentativo di contatto, e se non ti risponde entro 2 o 3 giorni sentiti pure libero di scambiare le carte con altri utenti... |
| ||||||||||||
| grazie sindelion, io scherzavo, veramente senza insinuazioni, mi bastava una risposta anche domani - non sono uno stressato, voglio solo essere corretto e quindi chiedo. grazie per l'info - considero tutti in buona fede (anche mod XD) e quindi volevo cercare un spiraglio di fiducia per questo utente. questo è la seconda volta che mi capita una cosa del genere e come vedi - non è che sono registrato da tanto tempo. grazie di nuovo e staci tranquillo se voglio criticare non lo metto sullo scherzo, e se non sei convinto ecco: ----------------MOD VI VOGLIO BENE ASSAI----------------
| ||||||||||||
| Quote:
praticamente siccome il tecnico quando mi hanno istallato internet ha fatto dei casini la mia posta elettronica nn riceve e-mail allora vi kiederete come ho fatto a registrarmi su MD... beh, la risposta è "nn lo so neankio": so solo ke dopo un po di giorni ke avevo kiesto la convalida mi sono ritrovato iscritto senza convalidare un bel niente così x tutti gli altri forum a cui sono iscritto..... spero ke questo nn causi problemi....
__________________ FIERO MEMBRO DEL TEAM "UNITED WE STAND" I'M A APPRENTICE PLAYER I'M THE KING OF THE ARCADE![]() ABBASSO IL CHAOS E IL TRADITIONAL aiutatemi a sconfiggere una delle più grandi piaghe ke Yu-Gi-Oh abbia mai conosciuto! The rebbelion has begun |
| ||||||||||||
| Quote:
|