![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante problema feed!! all'interno di About Misterdeck: Ciao!! ho un problema... io ho ricevuto 3 feed positivi che sono riportati giustamente nella mia finestra Feedback, però tra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| problema feed!! Ciao!! ho un problema... io ho ricevuto 3 feed positivi che sono riportati giustamente nella mia finestra Feedback, però tra le parentesi dei post me ne vengono segnalati solo 2!! chi mi può aiutare a capire per favore?? grazie!!
__________________ .::Words, Hands, Heart::. CERCO/OFFRO: proverbi veneti: PiAn CoL FaGiàN --- LoW wItH ThE FàgIaN Ala tò età saltava i fossi par la longa... --- At your age I was Jumping the Rivers For the long... |
| ||||||||||||
| i FFED che determinano il punteggio feedback sono i FEED che UTENTI DIVERSI ti lasciano.... per cui tu hai 3 feedback, però 2 dalla stessa persona..... se guardi i miei io ne avrei 13 però ne ho 2 di "doppi" per cui ne visualizzo 11...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| nonostante questa sarà la regola e deve essere rispettata, devi ammettere che è scocciante dato che i due feed da una persona riferiscono a periodi diversi - il fatto di far crescere i feed per non inviare per primo è fondamentale nella gestione di scambi - se io scambio solo con te 30 volte in 30 mesi e mi comporto sembre bene avrei un feed di 1 - wow. direi che la regola va rispettato ma le regole possono anche cambiare e io voterei x cambiare questo (per scambi distinti si intende) - scusa non sn un polemico ma non resistevo - sto guardando troppo ballerò in questo periodo
__________________ il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...io%5Dvari.html |
| ||||||||||||
| io ti ho spiegato la regola, non ho detto che la condivido.. e non so dirti per quale motivo ci sia... suppongo per evitare che 2 amici si possano far aumentare il FEED a vicenda (cosa che se questo metodo non ci fosse sarebbe senza dubbio successa con tutti i LADRUNCOLI che sono passati per di qui)
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Pensa se 2 amici si scambiano un favore e si danno una ventina di FEEDBACK a testa. Ti sembrerebbe corretto ? Ciao |
| ||||||||||||
| Quote:
ne vendo tanto su ebay quindi credo di saperlo comunque io suggerirei di chiudere sto thread la risposta è stata esauriente - mi dispiace di aver aperto un dibattito
__________________ il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...io%5Dvari.html |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ .::Words, Hands, Heart::. CERCO/OFFRO: proverbi veneti: PiAn CoL FaGiàN --- LoW wItH ThE FàgIaN Ala tò età saltava i fossi par la longa... --- At your age I was Jumping the Rivers For the long... |
| |||||||||||
| scusate nn so se è il topic giusto ma vbb nn riesco a mandare 1 mex privato a 1 utente xkè mi dice ke qst utente nn è abilitato o nn vuole ricevere mex -.-'' cm faccio?? anke xkè dovrebbe avere inviato le carte da 5 giorni... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |