![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Che ne pensate della new decklist all'interno di About Misterdeck: Ho non fate gircolare ingiro la decklist io sto per andare ai nazzionali ho rilanciato la nuova deck list è il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Ho non fate gircolare ingiro la decklist io sto per andare ai nazzionali ho rilanciato la nuova deck list è il deck che ho è una bomba mi potete consigliare se nìva bene così (è un dd-monarch light poi ad aprile con 3 caius a bosto di 1 cber drago,1 raiza e 1 zaborg sarà ancora meglio grazzie a i deep ecc con i caius e r imuoverò il deck dell avversario gli rimetto le carte nel deck con raiza e con deep posso prendere i mostri che voglio alla fine della battel nn è un problema giocare nel deck 1 raiza (purtroppo con la banned di marzo 2008.Apposto del richiamo siccome esce dopo il deck the dark emperor ci vorei mettere order emperor o trap dustushoot,per ora ho fatto mille partite e provato tutte le carte della said in vari modi mettendole nel deck la combo che mi ha fulminato e stata a pposto di zaborg light ennd darkness,con dmoc e pot + deep arrrivo a infliggere 5600 lp+ e riciclare il deck 7 volte. Però che mi consigliate per aprile io voglio giocare di sicuro parte del deck ma metterci 3 caius togliendo quello che ho scritto all inizzio ma vorrei provare il light senza recare probblemi al deck di velocità evocazzione e contrattacco. vi posto il deck e spero che mi aiuterete a fare varie decklist adatte che funzioni bene almeno 1.Ok. Carte MOSTRI: 23 1 [ Jinzo ] 1 [ Dark magigician of chaos ] 2 [ Zaborg the thunder monarch ]* 2 [ Raiza the storm monarch ]* 3 [ Cyber dragon ] 2 [ Deep diver ] 1 [ Morphing jar ] 2 [ Prophet crystal ] 1 [ Marshmallon ] 2 [ Destiny hero- malicious ] 1 [ Card tropper ] 1 [ Destiny hero-disk commander ] 1 [ Elemental hero stratos ] 1 [ Destiny Hero-dasher ] 1 [ Sangan ] 1 [ Spine hunter ] Carte MAGIE:15 3 [ Destiny draw ] 1 [ United we stand ] 1 [ Heavy storm ] 2 [ Soul exchange ] 1 [ Lightning vortex ] 1 [ Pot of jar ] 1 [ Brain control ] 2 [ Enemy controller ] 1 [ Scapegoat ] 1 [ Premature Burial ] 1 [ Mystical Space Typhoon ] Carte TRAPPOLE:6 1 [ Mirror force ] 2 [ Dimensional prison] 1 [ Magic cylinder ] 1 [ Torrential tribute ] 1 [ Call of the Haunted ]* SIDE DECK:15 1 [ Light end darkness dragon ]* 1 [ Prime material dragon] 1 [ Thestalos the firestorm] 2 [ Blizard dragon ] 1 [ Kycoo the gost destroyer] 1 [ Breaker the magical warrior ] 1 [ Allure of darkness] 1 [ Shield crusch] 1 [ Smshing ground ] 1 [ Serial spell ] 1 [ Outburst of chaos ] 1 [ Trap Dustshoot] 1 [ Threatening roar ] 1 [ Divine wrath ] the champion![]() |
| ||||||||||||
| Kaiba...stattene un po tranqui...!! Legendz, sei stato particolarmente fortuito che ti sei iscritto in un questo buio periodo senza mod che controllano 24Hsu24...senno eri fuori gia da un bel po...guardalo come un consiglio da amicone...e datti una calmata pure te, stai riesumando topic vecchi di millenni e flooddi come un maiale... Dai su..
__________________ |