![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Rovine diffuse forum di ipocriti all'interno di About Misterdeck: volevo far notare l'ipocrisia di quelli utenti che sono passati a rovine diffuse, prima dato gli insulti pesanti verso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Rovine diffuse forum di ipocriti volevo far notare l'ipocrisia di quelli utenti che sono passati a rovine diffuse, prima dato gli insulti pesanti verso ned chiedo di moderare i termini perchè prima di tutto lui è una persona, mi accusano di fare tutto questo per diventare mod, e io cerco di spiegare che mi astengo, poi iniziano a spiegarmi che ned è un dottatore e banna a caso se nn la pensi come lui...dopodichè io vengo bannato da rovine diffuse perchè nn la penso come loro perchè ho difeso ned. quindi secondo loro ned banna chi nn la pensa come lui e poi sono loro che bannano chi nn la pensa come loro. io sinceramente in un forum di bambini volgari e ipocriti nn ci voglio stare, e mi dispiace per gli utenti seri come masked che se ne sono andati. quindi io a questo punt mi schiero, rimarrò qui, e spero che anche gli altri utenti possano fare lo stesso
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| grazie per la comprensione king, adesso cercherò chiarimenti per il ban. nn mi sembra giusto che solo perchè ho detto di non essere d'accordo con loro io venga bannato. |
| ||||||||||||
| non mi pare il caso aprire un topic di insulti. ognuno ha fatto le sue scelte. punto. se te sei per MD, e vai a insultare quelli del RDT hanno tutte le ragioni per bannarti. come le ha ned per bannare chi è per il RDT e insulta MD. non mi pare il caso di discuterne ancora. chi è per MD, resti su MD. Chi è per il RDT, vada sul RDT. Chi se ne frega delle questioni interne resti dove vuole (o su entrambi). Non c'è nulla da aggiungere.
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| E io quoto te buon vecchio dragon....altro che svago e divertimento...questo è un campo da battaglia..! |
| ||||||||||||
| Anche meno..molto meno.... |