![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante ADESSO BASTA! all'interno di About Misterdeck: Allora, ho cercato di capire quello che è successo e sono arrivato a questo: Chi vuole stare su MD stia qui, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ADESSO BASTA! Allora, ho cercato di capire quello che è successo e sono arrivato a questo: Chi vuole stare su MD stia qui, chi vuole stare sul RovineDiffuse vada la basta che la smettiate TUTTI QUANTI di offendervi come dei marmocchi. Io internet lo uso un pò come svago dal lavoro e da altri problemi, siete quindi pregati di smetterla di stressare i maroni agli altri utenti che come me vogliono solo parlare di YuGi. Detto questo fate come volete, io dormo lo stesso stanotte...olà!!
__________________ .::Words, Hands, Heart::. CERCO/OFFRO: proverbi veneti: PiAn CoL FaGiàN --- LoW wItH ThE FàgIaN Ala tò età saltava i fossi par la longa... --- At your age I was Jumping the Rivers For the long... |
| |||||||||||
| Scusate ma perchè è vietato frequentare entrambi?Da quando in quà non si può visitare ,ad esempio,italian yugi-oh,o qualsiasi altro sito che tratti di questo gioco?Non riesco a comprendere il problema..Abbiamo firmato un contratto in esclusiva?Se non ci spiegate che cosa stà accadendo non siete persone serie..
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ma cos'è state facendo i lecca c**o per diventare mod??? |
| ||||||||||||
| Oddio, ecco un altro che si è fatto succhiare il cervello dai Ball & company....RAGIONA DI TESTA TUA!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
e, come da topic, ADESSO BASTA, vado a cazzeggiare sul sito per divertirmi un pò...
__________________ .::Words, Hands, Heart::. CERCO/OFFRO: proverbi veneti: PiAn CoL FaGiàN --- LoW wItH ThE FàgIaN Ala tò età saltava i fossi par la longa... --- At your age I was Jumping the Rivers For the long... |
| ||||||||||||
| Quote:
Fa come noi piuttosto, non schierarti! E soprattutto non farti prendere dalla massa che insulta e colpisce sotto la cintura, o sabota il foro dove sono nati...sono solo comportamenti infantili. ps. OT Zio che da a noi del leccaculo è la cosa piu divertente che abbia mai sentito....lui che da quando è qua non fa altro che pulire il didietro del sig.Nenci.....patetico..stanno proprio delirando.. /OT
__________________ |