![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck - Anno 0 all'interno di About Misterdeck: Qualcuno avrà notato che Misterdeck è rimasto offline da ieri notte, qualcuno avrà anche notato che, nel frattempo, mezzo del vecchio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Misterdeck - Anno 0 Qualcuno avrà notato che Misterdeck è rimasto offline da ieri notte, qualcuno avrà anche notato che, nel frattempo, mezzo del vecchio staff non è più qua. Qualcuno avrà letto chissà quante cose sul sito o anche sul sottoscritto e qualcun'altro se ne sarà fregato bellamente. Arrivato a questo punto il tutto mi interessa molto poco. In ogni caso, Misterdeck, al contrario di alcune aspettative, rimarrà perfettamente online e nei prossimi giorni verranno nominati alcuni nuovi moderatori che andranno a rimpiazzare alcuni elementi della vecchia gestione, tutti bravi ragazzi, ma assolutamente incapaci di mantenere l'equilibrio interiore necessario per svolgere il loro compito. Buon divertimento, quindi, su Misterdeck...
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| Edit: La situazione è già abbastanza tesa così di suo, per cortesia, evitiamo di continuare a postare messaggi provocatori... Last edited by Sindelion; 21-02-2008 at 23:42. |
| ||||||||||||
| Edit: La situazione è già abbastanza tesa così di suo, per cortesia, evitiamo di continuare a postare messaggi provocatori... Last edited by Sindelion; 21-02-2008 at 23:43. |
| ||||||||||||
| Edit: La situazione è già abbastanza tesa così di suo, per cortesia, evitiamo di continuare a postare messaggi provocatori... Last edited by Sindelion; 21-02-2008 at 23:44. |
| ||||||||||||
| Edit: La situazione è già abbastanza tesa così di suo, per cortesia, evitiamo di continuare a postare messaggi provocatori... Siete potenti insomma Last edited by Bollino; 22-02-2008 at 00:01. |
| ||||||||||||
| Edit: La situazione è già abbastanza tesa così di suo, per cortesia, evitiamo di continuare a postare messaggi provocatori... |
| |||||||||||
| Ho editato tutti i messaggi, spero di essere stato abbastanza chiaro....EVITIAMO di postare messaggi che non fanno altro che alimentare il clima di tensione che si è creato in questi giorni...e, per rispondere solo a Bollino, che è stato l'unico a fare un'osservazione intelligente, Ned ha spiegato in area amministrazione che purtroppo nemmeno lui poteva fare qualcosa x tutti quei famosi spy del "giorno X", se non fare quello che ha fatto....quindi, se non si hanno le competenze tecniche, evitiamo anche di sparare sentenze a zero....detto questo, spero non ci sia bisogno di aggiungere altro....non vorrei riinziare a prendere sul serio il mio ruolo di "bastardo" sul forum :P |
| ||||||||||||
| avevo espresso la mia opinione senzo offendere nessuno usando termini simili a quelli del vostro GURU'. ma vedo che qui chiunque non sia d'accordo con lui viene bannato o cancellato. questo dimostra ancora di piu' la mancanza di umanita' del vostro grande ned. complimenti per la DEMOCRAZIA |
| ||||||||||||
| a Sindelion:OK..Ma l'ha detto a qualcuno??Sarei stato più contento se l'avesse letto.. a The Coach: Ti quoto a vita..Nessuno può più esprimere suoi pareri..Tanto a sempre e solo ragione lui...Tanto al punto che è inutile postare in questa discussione..
__________________ FIERO DI ESSERE MEMBRO DEL PARUM TEAM FONDATO DA NAZARIO92 ChuK Norris è una MERDA!!! Servitore del Teschio Rulez Report Shonen LOL ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|