![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck - Anno 0 all'interno di About Misterdeck: Originally Posted by thecoach questo stara' a quello che gli utenti potranno sapere da un confronto tra le parti.ma non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io che cono un Voyeur,voglio solo che ritorni tutto come prima,e no che banni persone arrandom indipendetemente da chi ti sta antipatico,poi vuoi che la gente tyti parli e tu sei aperto..Incomincia ad uscire dall'invisibile...Poi scrivo io con la mano di tutti i MOod bannati e tolti dal loro incarico il tasto ESCI è in alto a destra,mentre quello per non stare + antipatico a nessuno si chiama:CRESCI.. Io ho 12 anni e ti dico queste cose.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ora nn risponde piu caso strano-.- |
| |||||||||||
| 1) Bollino, da come scrive appare chiaro che saprai si e no il 50% della storia. E non ti preoccupare per me, io devo sicuramente ancora crescere, ma qualcuno deve crescere più di me... ti invito, comunque, a rileggere il mio ultimo post, per capire veramente tutto. 2) Msn non lo uso da mesi a parte qualche rara incursione estemporanea, non vedo quindi che pretenda. Se non gli funziona l'account, avrà sicuramente qualche problema suo... di certo non l'ho bannato (e chiariamo che non banno a caso, i ban sono sempre stati dati in modo minuzioso e preciso e sono adottati per allontanare persone "non gradite" o "potenzialmente pericolose")
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Si,la sò già l'altra metà della storia,sarà quella in cui cerchi di pararti... UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME MISTERDECK IN FIAMME,MISTERDECK IN FIAMME!!!! Last edited by Bollino; 22-02-2008 at 00:45. |
| ||||||||||||
| Quote:
p.s. apprentice, bollino se volete farvi bannare ditelo chiaramente, mettetevi nei panni di ned, essere attaccatti in questo modo non è bello, soprattutto quando è chiaro, che state rispondendo solo sulla logica di insultare ned e nn cercare chiarimenti.
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- Last edited by Vegetto; 22-02-2008 at 00:49. |