Quote:
Originally Posted by thecoach avevo espresso la mia opinione senzo offendere nessuno usando termini simili a quelli del vostro GURU'. ma vedo che qui chiunque non sia d'accordo con lui viene bannato o cancellato.
questo dimostra ancora di piu' la mancanza di umanita' del vostro grande ned.
complimenti per la DEMOCRAZIA |
Vedo che continuate a non capire....o fate finta di non capire....e io purtroppo non ho molta pazienza con la gente che non capisce....quindi lo ripeterò solo un'altra volta: EVITIAMO DI POSTARE MESSAGGI PALESEMENTE PROVOCATORI!!!!!la situazione è molto tesa, se ne sta discutendo in area Amministrazione (o almeno, ci si sta provando), e questi post servono solo ad alimentare il clima di tensione che è già abbastanza alto...a chi dic che Ned non c'è mai sul forum, rispondo solo di domandarsi come mai allora il forum è ancora in piedi, visto che secondo voi lui non lo mantiene, ma è il solo ad avere tutti i codici di accesso, il solo a poterlo aggiornare, ecc ecc....a chi dice che vuole la riammissione di ball e Masked, invito a contattare gli utenti in questione tramite mail, pm, msn o quel ke vi pare, e a farvi inviare le conversazioni avute con ned, comprensive dei loro insulti ecc ecc, x tutti gli altri invito a smetterla di fare i bambini, e a soffermarvi a pensare che se il forum esiste ancora non è certo grazie a ball o a Masked, che sicuramente hanno fatto un ottimo lavoro come mod, ma il forum esiste sia grazie agli utenti, sia grazie ai mod, supermod, ecc ecc, che, sopratutto, grazie ad un ADMIN, che si sobbarca tutte le spese (eh si....per chi non lo sapesse, mantenere un forum non è gratis......anzi, ci si spende parekki soldi sopra) senza richiedere nulla in cambio a nessuno...se non vi piace Misterdeck, come sempre, nessuno vi obbliga a restare, deviate pure su forumfree o su italian....nessuno vi pregherà in ginokkio di restare....ma se volete restare, allora, x favore, smettetela di provocare, e aspettate ke la situazione si sistemi....