![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante 1-2-3....che molla.. all'interno di About Misterdeck: beh... come ho già datto e come mi sa k ridirò almeno un altro bel po di volte xkè non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| beh... come ho già datto e come mi sa k ridirò almeno un altro bel po di volte xkè non so quanti altri topic verranno aperti da altri k molleranno, esistono yvd e gko k nn sn il massimo è vero xò le carte ci sono tutte e gratis ^^ e poi... yugi è una droga, non se ne esce +
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
non ci lasciar la notte mai più scenderà resta con noi non ci lasciar per le vie del mondo .:Odio Represso:. L'ultimo rigo non suona bene, con Innoruk andava meglio però zizi. Rimani sul forum eh? ^^
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| basta ke rimani nn fa niente ke lasci ygi... |
| ||||||||||||
| Quote:
Si,hai proprio ragione.Il problema di yugi-oh secondo me riguarda esclusivamente i prezzi delle carte.Yugi è il miglior gioco di carte,ma anche il più costoso ed è per questo che la gente smette.Vi rendete conto che un Dark armed dragon costa 249 euro?La ude sta esagerando decisamente.A mio avviso dovrebbero rendere le carte più accessibili a tutti riducendone la rarità e stamparle ultra o secret solo per i collezionisti.Infatti sono molto contento che ad aprile uscirà lo structure con i monarchi comuni,soprattutto perchè alcuni dei miei amici mi hanno detto che probabilmente ricominceranno.Questa è la strada che la ude deve intraprendere! |
| ||||||||||||
| peccato veramente. mi dispiace che tu non giochi +. però se nessuno dalle tue parti gioca (e quei pochi che giocano sono anche n00b allora fai bene). |
| ||||||||||||
| NoOoOoO_O ed ecco un'altro -1... Almeno resti sul Foro e poi ci sn smpr GKO e YVD PS Co sti prezzi la UDE sta a miete smpr + vittime... |