![]() |
| Misterdeck Questa č una discussione riguardante e un altro duellante ke getta la spugna..... all'interno di About Misterdeck: ciao ragazzi immagino ke avete kapito gią tutto..ebbene si anke io mollo qst gioko purtroppo....e gią tanto ke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| non passa settimana che non muoia qualche giocatore (in senso metaforico ovviamente) e che qualcuno ci lasci... resta sul forum e fai come sssssssssssssssssssssss, diventa un fantasma della sezione OT ^_^ poi al massimo ce YVD o gko ^^
__________________ |
| ||||||||||||
| Arrivederci, non addio, am arrivederci. Ank'io tempo fa ero sepmre sul punto di mollare, ma ora non posso, non mi va. Pens che nel mio paese siamo in 5 a giocare, di questi 5 vedo solo me, quelli con cui ERO un po' pił a contatto era Saipher, anche lui che ha mollato. Mi raccomando ritora a giocare o comunque resta qui nella nostra community EDIT: mio secondo record: 15sec di differenza tra post (il primo era a 5sec VS Masked
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| straquoto: peccato ke tu abbia lasciato un gioco cosģ bello ciao, xņ nn lasciare anke il forum.... |
| ||||||||||||
| Quote:
rimani sul foro |
| |||||||||||
| Quote:
Quote:
mi disp.... |