![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante il verde mi dona??? all'interno di About Misterdeck: stamattina ho acceso il mio FIREFOX e accedendo a MISTERDECK ho visto che alcuni dettagli ora appaiono di un bel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| stamattina ho acceso il mio FIREFOX e accedendo a MISTERDECK ho visto che alcuni dettagli ora appaiono di un bel verde NATURA xDD... non è che domani è diventato tutto verde??? cmq sennò sembra che ho aperto un thread così alla CA@#O cosa è stato modificato, si tratta solo di aspetti grafici??? chiedo risposta solo ai MOD..
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| A parte tutto non vorrei dire ma stamani oltre a vedere tutto verde ho visto quelle k potrebbero essere le cartelle di sistema del sito di MD... e stavo aprendo la prima, quando poi si è aperta nn ho fatto in tempo a leggere dentro k mi ha rimandato al sito... se così è mi sa k si dovrebbe rivedere un attimo il sistema di siscurezza xkè se cliccando sulla scritta misterdeck in homepage entro nel server lo può fa kiunque (cmq nn c sn + riuscito e nn sn nemmeno sicuro k fossero cartelle di sistema)
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
più che altro mi sembra incompleto, nel senso ora come ora è una metà che non dice più di tanto... cioè non mi piace che sia mezzo azzurro mezzo verde.. CMQ l'ABITO NON FA IL MONACO... MISTERDECK va bene in ogni caso...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
non è che riusciresti a scrivere un link? |
| ||||||||||||
| Quote:
PS: il verde è il mio colore preferito |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |