![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante il verde mi dona??? all'interno di About Misterdeck: Originally Posted by Skyler91 nn mi ricordo (mi pare k tenesse www.misterdec.com come link...), non ho pensato a cliccare StampRsist ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq non penso che sia qualcosa di grave, ho provato a ripetere le operazioni che hai fatto tu, ma nulla....forse un bug temporaneo, tanto per fare modifiche occorre una pass, senza non si fa nulla, anche se uno riesce a vedere la struttura, non riesce cmq a modificarla ^^
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
inoltre vorrei notare ke nn può essere il link effettivo ke da alla homepage xkè manca la kappa finale (misterdec)...notate anke voi...
__________________ FIERO MEMBRO DEL TEAM "UNITED WE STAND" I'M A APPRENTICE PLAYER JINZO POWA ![]() CERCO/OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...%5D-offro.html Last edited by skyterror; 10-02-2008 at 20:05. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| tornando in tema: io sono un nostalgico ed esigo che senza nessuna ragione apparente rimettiate tutto com'era solo per soddisfare questo mio capriccio. Ovviamente scherzo però mi piaceva di + arancione sisi |
| ||||||||||||
| Bello verde,lo sfondo tutto bianco(XD)non mi piace |
| ||||||||||||
| Per il verde potrebbe (sottolineo potrebbe) andare bene, ma quel grigio dei post già letti dà davvero un senso di "VUOTO". E poi il verde non lo vedo in tema PS: è più un verde "Matrix"
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| xkè non fare k ogni utente si sceglie il colore e poi vede il foro con in colore k ha scelto??? a me cmq andava bn anke tutto blu ^^ |