![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Proposta semplice ed attuabile all'interno di About Misterdeck: Per noi utenti (parlo in generale) quando cerchiamo un moderatore/super moderatore o amministratore del forum riscontriamo delle difficoltà nel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Proposta semplice ed attuabile Per noi utenti (parlo in generale) quando cerchiamo un moderatore/super moderatore o amministratore del forum riscontriamo delle difficoltà nel ricercarli, problema specialmente per i nuovi utenti che molto probabilmente non sanno a chi rivolgersi. La proposta è semplice: perchè non dare ai mod/super mod e admin un colore differente nell'elenco degli utenti in linea con una sorta di legenda che ne indichi il ruolo? Aiuterebbe nella risoluzione delle controversie varie e alla gestione più fluida delle sezioni. Sullo stesso principio, perchè non cambiare la grafica degli amici nella lista utenti in linea, che attualmente sono segnati con un ortodosso +, con un colore apparte o almeno rendendone i nomi in grassetto? Grazie per la cortese attenzione
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| per il fatto dei mod, io direi invece di fare un bel tastino vicino a Quota, Edita e tt il resto appresso Xd Un bel tasto "Segnala Abuso" in modo da segnalarar eil messaggio al mod della sezione
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| Quote:
Ma anche quello ke ha detto BlackMeteorDragon sono buone idee va be lasciamo decidere ai mod |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Non si nota molto a quanto pare il link dello staff (io me ne sono accorto solo adesso xD). Una revisione del genere risparmierebbe una pagina internet ed avrebbe una visione più immediata. Poi ovviamente sta a voi dello staff porre le vostre opinioni a riguardo
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|