![]() |
| Misterdeck Questa č una discussione riguardante Problemi con MisterDeck mobile all'interno di About Misterdeck: purtroppo con MDMobile nn riesco a postare, o a modificare alcune impostazioni sul Pannello Utente... eppoi spesso le pagine risultano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Problemi con MisterDeck mobile purtroppo con MDMobile nn riesco a postare, o a modificare alcune impostazioni sul Pannello Utente... eppoi spesso le pagine risultano troppo pesanti e le visualizza male... x i post sapevo che era a causa degli aggiornamenti, ma + o - quanto ci vuole per riprendere tutte le funzioni?
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym č un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
CLaSSiC VeRSiOn FTW |
| ||||||||||||
| non riesco nemmeno a cambiare versione I_I e cmq la classic č ancora + pesante >_< |
| ||||||||||||
| Cmq io, almeno fino a novembre, fin da quando mi sn iscritto, sn venuto su MisterDeck SOLO dalla PSP e SOLO con la classic version (la mobile nn esisteva...)... quindi sn abituato ^^ |