![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Novità Misterdeck all'interno di About Misterdeck: allora, l'utilizzo dei tags è molto semplice, in sostanza serve a rendere più efficace una ricerca e si usano così: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Complimenti a Ned. Non so se avrò occasione di approfittare delle nuove oppurtinità, comunque grazie! Solo… ho appena guardato il nuovo "profilo utente": perchè dovremmo poter ricevere messaggi da dei carpentieri ("vitatori")? |
| ||||||||||||
| ehm... ehm... c'è sl un PICCOLISSIMO ^^ Problemino... nella versione Mobile, ke è mOOlto + bella e navigabile di quella di prima c'è una MINUSCOLA ^^ dimenticanza... cm ogni Forum che si rispetti NN si può postare, NN si possono aprire dicussioni, NN si può rispondere/mandare PM... |
| |||||||||||
| La versione mobile in teoria è per i cellulari... in ogni caso è vero, s'è persa la possibilità di postare da lì... spero di poterla riabilitare a giorni!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| E dire che pensavo che non lo usasse nessuno, anche se pensavo fosse molto interessante per chi ha dispositivi non simili ad un pc... Spero di risolvere a breve questo problema!!! |
| ||||||||||||
| scusate, nn mi è molto kiaro il fatto dei social group: come avvengono gli inviti? si possono unire utenti dopo la creazione di un social group? bisogno di kiarimenti...xkè ho una certa ideuccia in mente...
__________________ FIERO MEMBRO DEL TEAM "UNITED WE STAND" I'M A APPRENTICE PLAYER I'M THE KING OF THE ARCADE![]() ABBASSO IL CHAOS E IL TRADITIONAL aiutatemi a sconfiggere una delle più grandi piaghe ke Yu-Gi-Oh abbia mai conosciuto! The rebbelion has begun |
| Tags |
| forum, misterdeck, novità |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |