![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Tappetino Misterdeck NON UFFICIALE all'interno di About Misterdeck: Ragazzi ho la possibilità di stampare dei tappetini di misterdeck. Ovviamente ho bisogno di una buona immagine e di un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Tappetino Misterdeck NON UFFICIALE Ragazzi ho la possibilità di stampare dei tappetini di misterdeck. Ovviamente ho bisogno di una buona immagine e di un pò di ordini. In più cerco consigli su come spedire perchè devo vedere i costi di spedizione. Un tappetino lo pago sui 16/17€ + le spese di spedizione x spedirle a voi.... Una volta che avrò ricevuto un bel pò di ordinazioni li stamperò e vi verranno consegnati. Il materiale è il banner, quello utilizzato per gli striscioni pubblicitari. E' impermeabile e gommoso, morbido ed arrotolabile. La misura 35x50 cm. Quindi sotto con le ordinazioni! Ps se i mod sono interessati potrei fare un tappetino personalizzato x loro. Lo zio sempre a vostra disposizione =) Ordinazioni: MARIO250891 Last edited by gigagagagigo; 11-01-2008 at 00:13. |
| ||||||||||||
| Nn sn molto presente su misterdeck, ma aggiungetemi a MSN e sono disponibile, chiedetemi qualcosa e veddrò cosa posso fare, se serve qlkn x farlo contate pure su di me |