![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Tappetino Misterdeck NON UFFICIALE all'interno di About Misterdeck: Ragazzi tengo a ribadire il concetto che si PAGA, che non venga fuori gente interessata che poi si tira indietro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ragazzi tengo a ribadire il concetto che si PAGA, che non venga fuori gente interessata che poi si tira indietro perchè "non sapeva, non aveva letto etc" Almeno penso che lo Zio sia d'accordo ^^ PS = Giga apri un topic in ufficio da noi che ne parliamo lì..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| se non sbaglio sono grandi tipo i tappetini di WoW? |
| |||||||||||
| se zio me lo permette vorrei comprarlo anke io ma l'immagine deve essere bella XD poi vediamo su msn che qui sul forum non sono molto presente in questi giorni P.S.: Ciao a tutti quelli di MD |
| ||||||||||||
| Sarò un po' legnoso, ma vorrei capire bene: 1) soggetto unico? 2) ci sarà il logo Misterdeck? 3) quanto "press'a poco" costerà a noi? Mi sembra comunque un'ottima iniziativa. Bravo Zio! |
| ||||
| il soggetto sarà il logo di misterdeck con quelche abbellimento (è in corso adesso un concorso x la creazione della grafica) Devo vedere come devo spedirli e cerco anche consigl. Una volta che saprò il prezzo della spedizione darò il totale. Penso che le spese siano 5€ quindi verrà a costare sulle 22 |
| ||||||||||||
| il tutto è interessante come cosa ma a quanto ho capito è uno di quei tappetini su cui giocare da portarsi ai tornei x fare più bella figura, no? |
| ||||||||||||
| p:S. come gia detto da qualcuno (unicodio se nn sbaglio boh): rubo il lavoro a giga ^^
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Molto bene, io ne prenoto ufficialmente 1. Quando sarà pronto, avvisami per il pagamento (che suggerisco anticipato, ovviamente). Grazie! |