![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante ANKORA PROBLEMI CN UTENTI( SCRIVO SEMPRE X PROBLEMI CN UTENTI :D) all'interno di About Misterdeck: allora moderatori vorrei sottoporvi ad un altro dei miei problemi cn un altro utente con cui ho scambiato......Allora i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io il tuo nick nn so cm si pronuncia..cmq è vero..alcune volte ci vogliono 2-3 giorni affinchè le poste registrino il codice e ti facciano sapere il pacco dov'è! |
| ||||||||||||
| senti.. se quell'utente sono io sappi che il codice racco che ti ho dato è adesso registrato e la racco è già sulla buona strada per arrivare.. un po' di pazienza in ogni caso prima di gridare BAN o FEED NEGATIVO, non ti pare (anche se quell'utente non sono io).... io le carte le ho spedite il giorno che avevamo stabilito... le racco come ti ha detto dark sage magari per 2/3 giorni ti dice codice non registrato ma la RACCO già sta viaggiando...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| ti poxo assikurare ke ho + ira io ke no i mod...lo sai xkè?? xkè sò benissimo ke il komportamento di qst gente è dovuto al semplice motivo ke sn da + tempo e solo xkè stà scritto feedback 40 x es si pensano di poter fare kissà kosa.......
__________________ evviva il LINKIN PARKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK ![]() |
| ||||||||||||
| rispondo anche qui: io ho controllato personalmente, e la raccomandata risulta In lavorazione presso il centro postale di XXXXXXXXXXXXX. in data 09-GEN-2008 direi che è tutto a norma...... ps. chiudo, contattatemi in pm, se volete altri chiarimenti
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest |