![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante CHIEDO AIUTO all'interno di About Misterdeck: ciao vorrei sapere quanto tempo rimangono i mess in "posta in uscita" perchè è da ieri sera che i miei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| CHIEDO AIUTO ciao vorrei sapere quanto tempo rimangono i mess in "posta in uscita" perchè è da ieri sera che i miei mess inviati stanno li e non si muovono.Ho provato a riscriverli ma non succede niente.sono un ignorante oppure i miei mp hanno un problema? AIUTOoooo anche perkè devo concludere degli scambi e non posso contattare gli interessati |
| ||||||||||||
| i messaggi stanno in "posta in uscita" finkè l'altro utente non si connette. in questo modo tu puoi capire se l'altro utente ha letto il tuo pm, xkè nel momento stesso in cui lo legge passa in "posta inviata". bye
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |