![]() |
| Misterdeck Questa č una discussione riguardante ALTRI PROBLEMI KN UTENTI (MA TT A ME CAPITANO)!"!!!!!! all'interno di About Misterdeck: allora ragazzi e parlo in specifiko kn i mod altro problema...un utente ke ha accordato in piena regola uno scambio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| da quello che ho provato a capire (cioč, capisco la fretta e la rabbia, perň perchč la cosa possa essere giudicata seriamente, dovrebbe essere comprensibilissima tu ti sei messo d'accordo con utente, questo ti aveva detto che aveva spedito, poi 2 giorni dopo ti dice non solo che non ha spedito, ma che non ha piů la carta? se č cosě, il feed ci sta......ma attenzione, spero che, qualora l'utente (del quale vorrei sapere il nick, anche in pm) dovesse contestare, tu abbia le prove di quanto dici, pm, conversazioni su MSn, cose cosě insomma.....
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| allora grazie x i consigli utili maeked cm al solito sei sempre molto esplicito e circonciso cmq grazie lo stexo ma sn riuscito cn le buone a convincerlo e si č risolto tt ,cmq"MI SKUSO SE LA SCRITTURA NN č LEGGIBILE MA ALTRI NN Sň XKč CI SN RIUSCITI A LEGGERLA E ALKUNI NN CI SN RIUCITI LADDOVE DUE PERSONE SN RIUSCITE A LEGGERE LA MIA SCRITTURA" |
| ||||||||||||
| ehmmmmm circonciso non direi, l'impianto funziona ottimamente, grazie cmq visto che č risolto chiudo. p.s. della scrittura non era un'offesa, lo dicevamo per te e anche per noi, per comprendere al volo e per risolvere in fretta il tuo problema Buon Anno
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |