![]() |
| Misterdeck Questa č una discussione riguardante come faccio a.... all'interno di About Misterdeck: scusate l'ignoranza, ma come faccio a mettere un collegamento alle carte che scambio nei miei topic e quando voglio far ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| come faccio a.... scusate l'ignoranza, ma come faccio a mettere un collegamento alle carte che scambio nei miei topic e quando voglio far sapere velocemente le carte che scambio... cosi evito di mettere tutta la lista ogni volta.... grazie in anticipo e rispondete in tanti... |
| ||||||||||||
| crea 1 topic con la lista delle tue carte nella sezione Scambio. poi vai nelle opzioni del tuo profilo e x aggiungere la firma devi seguire le istruzioni ke trovi cliccando sulla voce BBCode ke trovi sul lato sinistro del campo di inserimento della firma.
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |