![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Settembre 2004 - Misterdeck 1.2 all'interno di About Misterdeck: Sto attualmente lavorando ad una nuova versione di Misterdeck, con pochi cambiamenti di tipo grafico, ma molti nella parte dei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Settembre 2004 - Misterdeck 1.2 Sto attualmente lavorando ad una nuova versione di Misterdeck, con pochi cambiamenti di tipo grafico, ma molti nella parte dei servizi e contenuti che sicuramente sarà il nostro cavallo di battaglia da qui fino alla fine dell'anno. Chiunque abbia qualche idea a proposito di eventuali migliorie che pensa possano essere utili alla comunità di Misterdeck parli ora o taccia per..... qualche mese, visto che non lascerò passare qualche tempo prima di rimettere mano al sito dopo questo ritocco estivo.... Avanti con le idee...
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| |||
| Scusa non per essere pignolo, le modifiche sono grandi, ma come mai avete fatto 3 pagine diverse per le ricerche, non potevate farne una unica in cui si potevano scegliere i tre tipi di carte. Secondo me facevate prima almeno gestivate una pagina unica e non 3, almeno quando programmo io una pagina di ricerca cerco di fare stare tutto in un'unica pagina. Avete trovato dei problemi con il vostro database? Ciao |
| ||||||||||||
| Cribbio!! Nell'area my deck il voto è proporzionale al punteggio mide di chi vota. Ok, ma (per esempio) io che ho 8.91 se voto sufficente dò 8.91, ma se dò insufficente (che è un solo gradino sotto!) dò -10!!! E che cacchio! E' iper sproporzionato, se trovo un deck così così che non so se dargli 2/5 o 3/5, posso o premiare pesantemente (un 9 è tanto!) un deck che non lo meriterebbe assolutamente, o punirlo ma in maniera veramente esagerata (cacchio -10 se lo merita solo un mazzo brutto assai...). Senza contare di quello che possono fare Morphing Jam o Valkirion! :shock: A proposito di Morphing Jam avrei un appello da fargli: leggi bene i mazzi che stai votando e non dare quindi voti a vanvera. Per esempio nel deck banned on di peppelanz (e sottolineo il banned on) gli dai -15 perchè non usa forza riflessa... E ci credo che non la usa, è bannata e quello è un deck banned on! Dai, su, non commettere altri errori così, da principiante del duel monster
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||||||||||
| Uhm....... secondo i miei conti il sistema dovrebbe attribuire -5,35..... sicuro che sia - 10??? Il sistema andrà raffinato piano piano, scusatemi per ora se ci sono delle esagerazioni (come morphing jam e valkirion). Per il resto, il sistema si sta comportando bene e anche se magari qualcuno ha dato voti a cacchio, a me sembra che ai primi posti siano stati premiati i mazzi migliori.
| |||||||||||
| Per la pagina della ricerca carte, l'ha strutturata Verox, ma penso che sia stata fatta così per evitare di dover mettere 100.000 campi in un'unica pagina, e non per qualche problema con la struttura pregressa del database.
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Nuovo Misterdeck - Opinioni | ned | La storia di Misterdeck | 51 | 25-06-2005 16:16 |