![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Proposta all'interno di About Misterdeck: Non so se abbiate mai visto questo sito (è solo per farvi capire, niente spam): www.pojo.com/yu-gi-oh C'è una zona con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Proposta Non so se abbiate mai visto questo sito (è solo per farvi capire, niente spam): www.pojo.com/yu-gi-oh C'è una zona con le news che i collaboratori e gli admin del sito aggiornano ogni tanto sotto il proprio nome (ad esempio Pook's Place). Secondo me fare una zona di quel tipo sul sito non sarebbe male, soprattutto se ha molte informazioni interessanti di continuo od opinioni da fare(su tornei, delucidazioni, deck ecc., qualsiasi cosa che riguardi il Duel Monsters). E' come fare un articolo... il sito potrebbe essere più ricco... capisco che sia leggermente differente, che qui c'è il forum e lì no, ma secondo me ne vale la pena almeno di pensarci, in Italia una zona così non c'è da nessuna parte! :wink: aspetto vostre impressioni, io cmq sono disponibilissimo a fare il "giornalista", ne ho di robe da dire :wink: |
| |||
| Quello che intendo io è leggermente differente... ogni "giornalista" avrebbe la sua zona dove scrivere... e poi nella sezione articoli sulla homepage si avvisa di novità come sempre. Quote:
|
| |||
| Uhm... avevo pensato ad una zona news a parte, nella quale gli utenti più esperti e comunque scelti dagli admin possano scrivere degli articoli riguardo eventi particolari, impressioni, deck creati, insomma qualsiasi cosa che riguardi il gioco scelto, creando degli OPINIONISTI :wink: ... la zona news generale servirà ancora per comunicazioni di servizio, tipo uscita di nuove espansioni, tornei ecc. e quella sarà cmq gestita in generale da admin e mod. Come impostazione pensavo ad un menù sulla homepage ad esempio così: TITOLO ZONA NEWS Link: MPK's Corner Link2: Ned's Corner .... Aprendo il link si apre una pagina con l'elenco di tutte le news (o le più recenti) della persona scelta... da lì si può aprire la notizia scelta e leggerla. Quote:
|
| |||||||||||
| Si potrebbe fare utilizzando l'area news già presente nel sito e poi creando delle pagine per ogni redattore in cui vengono elencate solo le news redatte da questo, tipo un blog...... che ne pensi?
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| |||
| Sì, non è male come idea... sembra anche di più facile lettura. Quote:
|
| |||||||||||
| La mia mente ha iniziato a lavorare e insieme a Verox abbiamo partorito qualcosa che vedrà la luce nel mese di settembre, presumibilmente a metà di questo. Ne vedrete delle belle..... ![]() |
| |||
| Bene, sono contento di aver dato un'idea utile 8) Quote:
|