![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante ARCHIVIO CARTE OPERATIVO all'interno di About Misterdeck: Ragazzi finalmente è OPERATIVO l'Archivio Carte di YuGiOH!!! Il lavoro non è stato semplicissimo, almeno in fase di progettazione del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ARCHIVIO CARTE OPERATIVO Ragazzi finalmente è OPERATIVO l'Archivio Carte di YuGiOH!!! Il lavoro non è stato semplicissimo, almeno in fase di progettazione del database, ma ora posso dire che ne è valsa la pena. Per quanto riguarda il lavoro di INSERIMENTO delle carte devo ringraziare il grande lavoro di MPK, il nostro neo-moderatore dell'area Deck; per ora è online tutta l'espansione di DRAGO BIANCO OCCHI BLU, ma presto il database sarà aggiornato a tutte le espansioni uscite italiane. AH, dimenticavo, presto saranno disponibili TUTTE LE IMMAGINI DELLE CARTE, oltre alla descrizione di ognuna di queste. Dimentico altro?!? AH SI, IL LINK: http://www.misterdeck.com/carte_scelta.php Spero veramente che il nostro lavoro vi piaccia.......e poi vi posso assicurare che le sorprese non sono finite :wink: RIMANETE SINTONIZZATI E NE VEDRETE DELLE BELLE!!!!
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Sarebbe grandioso se aggiungeste anke la valutazione media delle carte. Ovviamente parlo in termini monetari... Cmq bel lavoro kome sempre signori miei!!! 8) |
| ||||||||||||
| Quote:
Le valutazioni per quanto riguarda YuGiOh ancora non si riescono a fare bene, in quanto il prezzo è troppo volatile!!! Ci sono carte che nel giro di due mesi si sono deprezzete della metà (come per esempio il Drago Bianco). E poi non considero le valutazioni del momento lo stesso attendibili; ho visto quotare disturbi magici e sette attrezzi anche a 20 euro, ma io non so quanta gente condivida questa informazione. Io personalmente la ritengo eccessiva!!! Cmq, spero di esserti stato chiaro a riguardo. Grazie per i complimenti
__________________ Admin Misterdeck |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |