![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante assalitore magico nel mazzo?? all'interno di About Misterdeck: ciao a ttt...mi sono iscritto appena ieri sera... da poco ho scambiato 2 cyber draghi. 1 l ho sostituito con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| assalitore magico nel mazzo?? ciao a ttt...mi sono iscritto appena ieri sera... da poco ho scambiato 2 cyber draghi. 1 l ho sostituito con newdoria avendone altri 2 e 3 pomodori...l altro con rino alato...sarebbe meglio se ci mettessi assalitore magico?...come tributi ho solo 2 mobius e 1 zaborg! che ci potrei mettere? |
| ||||||||||||
| no no !!! x i cyber drago sono stato 1 po + esigiente x il primo mi hanno dato: pegaso ultimate valore raro bestia fantasma embodiment of aphosis e mi pare uniti resistiamo x il secondo: cyber fenicie super e comune 2 rimpicciolire cyber drago finale super ruota incubodrago mitraglia e altre ... in totale + di 20 e io gli gli ho dato anke 1 cecchino e i 3 congegni... non male dai!!! |
| ||||||||||||
| domanda Quote:
cmq benvenuto e stai attento a dove posti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |