![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Ciao a tutti mi all'interno di About Misterdeck: mah, solo account multipli e feedback fasulli , se vai in off topic, c'è il topic di Dark sage con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ah........... proprio una ragazza deve fare queste cose..... e poi dicono che sn + educate........ una delle poche ragazze in tutto il mondo che gioca a yugi seriamente non si dovrebbe comportare così........... poi su questo forum qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli utenti femmina + famosi?.... io ne so solo 1 o 2
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| risp. [quote=Masked;226747]ehm...mi sa che ti sei perso qualche passaggio... almeno credo scusatemi tanto |