![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante il mio deck qualche consiglio!!please all'interno di About Misterdeck: ecco il mio mazzo incantatore mostri 23 mago nero 2 hydrogeddon 3 mobius monarca glaciale 1 abile mago nero 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ecco il mio mazzo incantatore mostri 23 mago nero 2 hydrogeddon 3 mobius monarca glaciale 1 abile mago nero 2 anziano mago vendicativo 2 elfi gemelli 2 signora guerriera d.d. 1 spia custode di tombe 2 forza esiliata 1 sangan 1 mago apprendista 2 mago ordine deel chaos 1 lily ignezione fatata 1 dark magician girl 1 rana degli alberi 1 magia 14 tifone spaziale mistico 1 scambio-creature 1 regole antiche 1 strappa possesso 1 book of moon 1 sepoltura prematura 1 dimensione magica 3 capro espiatorio 1 controllo della mente 1 tempesta potente 1 nobiluomo dello scambio 1 spada rivelatrice 1 trappole 7 armatura sakuretsu 2 cilindro magico 1 buco trappola senza fine 1 richiamo del posseduto 1 tributo torrenziale 1 buco trappola 1 vi prego datemi consigli!! |
| ||||
| Quote:
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |