![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante benvenuto(in ritardo) all'interno di About Misterdeck: Dato che dopo la mia iscrizione nn avevo mai notato questa sezione,per nn causare una grossa lacuna,ed un eventuale trauma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| benvenuto(in ritardo) Dato che dopo la mia iscrizione nn avevo mai notato questa sezione,per nn causare una grossa lacuna,ed un eventuale trauma psicologico, mi presento in ritardo: sono Best 001, tredicenne giocatore incallito di yugi(da qnd avevo 8 anni) folle ma nn pazzo deck otk giara kobra(nn chiedetemi le combo ke nn ve le do)occasionalmente minestrone
__________________ attenzione! il tuo pc sta per esplodere... se lo vuoi salvare me lo devi regalare... se ti serve il cyber drago ultimato... http://www.misterdeck.com/forum/area...-ultimato.html |
| ||||||||||||
| beh benvenuto mi sembra esagerato visto ke sei qui da + tempo di me quindi...beh ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |