![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante cosa devo fare? all'interno di About Misterdeck: un mio amico ha incominciato a giocare a yugi da 2 mesi e all'inizio era molto emozionato e quando era ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| cosa devo fare? un mio amico ha incominciato a giocare a yugi da 2 mesi e all'inizio era molto emozionato e quando era il giorno di fare i tornei era felicissimo. ma quando si è reso conto che pur avendo un mazzo forte perdeva tutti i duelli ha deciso di smettere di giocare a yugi. cosa devo fare per convincerlo a giocare? è importante perchè per lui era l'unica possibilita di divertisti. SPERO CHE MI AIUTERETE GRAZIE |
| ||||||||||||
| x tutti è così all inizio uno pensa di avere un mazzo forte e magari lo ha ma gli manca l ' esperienza.. il mazzo forte alla fine se hai le carte nn è così difficile da fare poi ci sn anke siti apposta x aiutarti cm questo...ma senza esperienza nn puoi pretendere di vincere un torneo il mio consiglio è quindi di dirgli ke prima si faccia le ossa e poi vedra i grandi risultati.. 2 mesi ci vogliono sl per imparare tutte le regole e i ruling figurati se uno pensa di vincere la prima volta ke va ad un torneo...(ovviamente ci sn sempre delle eccezioni) |