![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante aiutooooooooo all'interno di About Misterdeck: aiutooo come si scambia,si compra e si vende in sicurezza?? e i feedback come funzionano?? rispondetemi vi prego... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| aiutooooooooo aiutooo come si scambia,si compra e si vende in sicurezza?? e i feedback come funzionano?? rispondetemi vi prego ![]() |
| ||||||||||||
| Di sicuro in rete non c'è niente, comunque su XXXX (ed altri siti di aste online) il feedback mostra le vendite andate a buon segno sia da parte del venditore che dell'acquirente, quindi (in teoria) alto feedback ed alta percentuale significa venditore abbastanza affidabile ... eheheh EDIT: Ho cancellato il nome del sito (ammetto di non aver letto per intero il punto 9 del regolamento) Last edited by Teschio69; 06-02-2007 at 15:08. |
| ||||||||||||
| ragazzi se vi iscrivete a un forum e' sempre buona cosa leggere il regolamento prima di postare, perche' tante cose non sono campate per aria... non vi meravigliate se poi ci sono ammonizioni e altro. delle regole stanno scritte per essere lette, vedete di darci un'occhiata al piu' presto.
__________________ L'immortalita' e' nostra, non viene scritto sulla sabbia. ...Non ci sara' un domani.. per un'alba di sangue...Morteeeeeeee...morteeee....cavalieri di Rohan!!!! |
| ||||||||||||
| Mi scuso con lo Zio Mod e con Buzz ed ammetto di non aver letto la sezione 9 del regolamento soprattutto il paragrafo 9e Purtroppo ho visto nella sez. scambi varie volte postato il nome di quel sito e pensavo fosse permesso, tra l'altro io non ho account lì nè in altri siti d'aste online quindi non era per farmi pubblicità personale Comunque non è una scusante e se volete avvertirmi lo capisco e lo accetto, "La legge non ammette ignoranze" @Giga: ho editato il mio precedente post, quindi puoi modificare anche il tuo Quote se vuoi ... eheheh |