![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante ci ho ripensato sl ora all'interno di About Misterdeck: allora o visto che molta gente porta spoiler.......... questa estate sn andato in inghilterra con la scuola; entrai nel negozio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ci ho ripensato sl ora allora o visto che molta gente porta spoiler.......... questa estate sn andato in inghilterra con la scuola; entrai nel negozio di giocattoli di londra,fantastico d 5 piani + il soterraneo che comprendava giochi elettronici e carte di yugi vidi 1 confezione tipo quella che fecero con lo yugi e il kaiba evolutione e nel mezzo tra i mazzi di marik e 1 altro che nn ricordo(mi pare il uovo kaiba) c'era 1 fenice d' orata con 2400 e di dif nn ricordo lo sfondo era sul rosso e l' imagine era fantastica. il tutto costava 24 sterline;ero tentato ma poi ho cambiato idea e nn lo ha comprato;volevo sapere se le stampano in ita e se lo fanno quando le fanno
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| era 1 confezione di cartone con sopra a sx 1 mazzo e a dx 1 mazzo e nel mezzo 1 2400 2 tributi fantastic xo nn so l' effetto nn ho letto; i mazzi mi parevano di bakura e di kaiba; quella nel mezzo nn era la fenice ultimate sn sicurissimo xke la hola confezione nn la trovo manco io ma holetto che il marik dovrebbe uscire after banned e credo che queste siano delle new cardDead Soldier – Death Callibre Knight DARK main-type Demon sub-type Level 4 1900 / 1800 This card may not be special summoned. When the effect of an effect monster is activated, immediately sacrifice this face-up card on your side of the field to negate the effect and destroy it. Dead Spirit Zoma Trap / Continuous After activation, this card becomes a monster card and is summoned into a monster card zone in face up defense position. (DARK main-type, Undead sub-type, Level 4, 1800 / 500 ) Earthbound Spirit’s Invitation Trap You may activate this when your opponent declares an attack. This cards controller selects that attack target of the attacking monster. forse sn gia uscite;ma le ho trovate in 1 sito di spoiler;dove c'erano moltte delle crate nuove penso
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() Last edited by the wall120; 01-02-2007 at 16:57. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
se ci ritorno lo compro magari vanno a ruba
Quote:
![]() |