![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante x ned all'interno di About Misterdeck: io proporrei una regola : nn postare gli i d sul sito xke': ti copio da italian yu gi oh ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| x ned io proporrei una regola : nn postare gli i d sul sito xke': ti copio da italian yu gi oh Non scrivete mai e poi mai il vostro IP sul forum, ma dateveli soltanto via mp (o in query nel caso siate in chat). Con il vostro IP un malintenzionato può entrarvi nel pc, e usarlo come fosse il suo... può inserirvi materiale illegale, oppure cancellarvi tutto il disco fisso. Certo, qui siamo fra amici, ma può sempre capitare che un visitatore legga sbadatamente il topic in cui mettete il vostro IP e lì potreste avere problemi... Io censurerò personalmente ogni IP che vedrò scritto sul forum e potreste pure rischiare di essere segnalati per una cosa del genere... regolatevi di conseguenza. questo era la regola ke ne pensi??? |
| ||||||||||||
| Personalmente trovo sia una regola inutile. E' corretto quello ke dici ma postare l'IP non crea danno al forum quindi non ha senso farla diventare una regola...semmai può essere corretto invitare tutti a non postare l'IP esponendo i riski cui si va incontro a titolo informativo ma non obbligatorio. Io la penso così ![]()
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| |||||||||||
| Già....... io non vi vieto di scrivere i dati personali sul forum, poi fate voi........ oltre all'ip, potete anche scrivere nomi, cognomi, cellulari, indirizzi....... poi però non venite a chiedermi i danni se qualcuno ne ha fatto un "uso improprio"!!!!! ![]()
__________________ Personal homepage: The Gabbo |