![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante test x il totem spirito all'interno di About Misterdeck: ki vorrebbe fare il test è pregato d contattarmi su msn... sono aperte le iscrizioni...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| nuova incoronazione Quote:
Rohx..... scrive: x fare il test dello spirito devo parlare cn te ? Favar scrive: si Favar scrive: parla un po' Favar scrive: d quello ke fai d solito Rohx..... scrive: d solito Favar scrive: ok aggiudicato Favar scrive: adesso il capo sei tu Favar scrive: divertiti Favar scrive: Favar scrive: no seriamente Favar scrive: t lascio il posto Favar scrive: ok? Rohx..... scrive: certo Favar scrive: copia queste discussione e sei a posto Rohx..... scrive: ok io sn il nuovo capo dei geantiques dello spirito a breve posterò un nuovo test sul forum x scegliere i geantiques dello spirito
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. Des koala : Un pò di tempo fa sono andato ad un torneo e ho vinto la finale con Ruota Incubo se qualcuno la volesse basta che mi contatti. E' un' offerta imperdibile. Aspetto una vostra risposta. |
| ||||||||||||
mai sentito di un imperatore che perde il trono prima di avewre un regno...mi spiace molto per Favar..cmq rohz prenditi il mio contatto nel profilo così entri nella squadra dei fondatori(ovviamente spero che favar farà comunque parte del Gdr
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Foolish little brother...if you wish to kill me,hate me,detest me... and survive in an unsightly way. Itachi Uchiha (Naruto - Episodio 84) |
| ||||||||||||
| Quote:
e poi se rohx stesse sparando balle nn pensi che favar avrebbe già detto qualcosa .. Cmq ... Rohx benvenuto tra noi imperatori geantiques prendi anke il mio contatto
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| xora siamo tu io e zoro |