![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Test sull'animale-totem per i geantiques d'acqua! all'interno di About Misterdeck: Come dice il titolo, tutti coloro che desiderino entrare a far parte della fazione dei geantiques ed hanno scelto l'elemento ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Test sull'animale-totem per i geantiques d'acqua! Come dice il titolo, tutti coloro che desiderino entrare a far parte della fazione dei geantiques ed hanno scelto l'elemento dell'acqua, sono tenuti a fare questo test, mandandomi le proprie risposte (segnando numero della domanda e risposta personale, es:1-a) tramite mp(messaggio privato). Cercherò di rispondervi il prima possibile, assegnando a ciascuno di voi il totem più appropriato. Il vostro Imperatore. 1)Dovete entrare in un castello/fortezza/base nemica: a)vi travestite da mercante ed entrate dalla porta principale b)cercate un passaggio attraverso le condutture c)abbattete il portone principale e tutti i nemici utilizzando un unico incantesimo devastante d)fate fuori all’arma bianca i nemici, poi usate un incantesimo di sbloccaggio x il portone e)utilizzate una catapulta per spararvi direttamente nel castello e poi con un paracadute atterrate. 2)Vi offrono 1000.000 di monete d’oro per tradire il vostro imperatore, sottraendo un manufatto prezioso. Poi quelle monete vengono messe in uno scrigno. a)accetto. rubo il manufatto e mi faccio dare le monete. b)nottetempo, entro nella stanza e rubo le monete dallo scrigno c)uccido il possessore delle monete e le prendo. d)rifiuto e me ne vado per la mia strada sdegnoso e)vado dall’imperatore, gli dico tutto e mi faccio dare 100.000 monete d’oro per l’informazione… 3)Come risolvereste il problema della scarsità d’acqua in un villaggio? a)compro l’acqua dai paesi vicini ma ad un prezzo esorbitante. b)rubo l’acqua agli altri villaggi, meglio loro che io! c)faccio scoppiare una guerra con i paesi confinanti per le oasi. d) utilizzo un incantesimo Pioggia potente ma che mi fa regredire di 10 liv e) aspetto la pioggia…sicuramente arriverà 4) La vostra soluzione si è rivelata sbagliata e il paese è inferocito: a)non posso aver fallito. È impossibile! b)scappo del villaggio e li lascio al loro destino c)uccido tutti gli abitanti, anche se li conosco,per legittima difesa d)me ne vado in esilio volontario. Tornerò solo quando avrò trovato la soluzione e) aspetto ancora la pioggia…sicuramente arriverà 5)Dovete affrontare un nemico di elemento terra (ricordando che a pari liv acqua batte fuoco,fuoco batte aria, aria batte terra, ma terra batte acqua!), che stile utilizzate: a) dardi di ghiaccio scagliati da lontano, e da vicino attacchi fisici veloci b) utilizzo solo attacchi fisici, ma basati sulla destrezza e velocità c) utilizzo solo attacchi fisici, ma basati sulla potenza d) utilizzo gli incantesimi per difendermi e armi fisiche per attaccare e) sparo incantesimi potentissimi,anche pericolosi per me, pur di abbatterlo 6)Il vostro totem è al limite del dispendio energetico durante uno scontro in uno scenario- arena(si vincono dei soldi): a)vi nascondete in un pertugio e assalite il nemico alle spalle con un pugnale mirando ad organi vitali b)vi nascondete fino a che il totem non si è ripreso c)utilizzate il totem fino all’ultimo e ne concentrate il potere in un poderoso attacco d)vi dichiarate sconfitti e lasciate il premio all’altro e)rinunciate ad utilizzate i poteri del totem e combattete solo con la forza fisica (andando incontro a sicura sconfitta) 7)Dove preferireste passare un periodo di meritate vacanze dopo una lotta faticosa? a)in una cittadina molto affollata, con locali notturni, case di piacere etc… b)in qualsiasi posto in cui non posso essere riconosciuto dalle guardie e dai cacciatori di taglie… c)in un arena dei gladiatori, la lotta è la mia vacanza! d)su un isola con un mare cristallino a contatto con la natura e)su un dirigibile goblin o a cavallo di uno yeti sulle montagne 8)Quale tra queste forme dell’Acqua ti intriga di più? a)un lago placido che nasconde un gorgo b)le profondità abissali c)un fiume in piena d)il mare del Nord ricoperto di ghiaccio e)una tromba marina 9)Devi scegliere un premio per un tuo servigio, cosa prendi? a)soldi. Con i soldi si ottiene tutto. b)il mantello dell’invisibilità c)un arma potentissima d)una corazza impenetrabile e)voglio la corona! Anche se non diventerò imperatore, voglio la corona! 10)Sei faccia a faccia con la tua nemesi, come lo sconfiggi? a)ho assoldato un centinaio di mercenari per non sporcarmi le mani… b)ora mi vede…ora non mi vede più...sono dietro di lui…morto! c)lo taglio in due!...o gli spacco le ossa? d)lo sfido ad un duello leale e)lo privo di tutte le armi con un incantesimo. E poi me ne vado con lui a bere!
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |