![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante esame per la scelta del totem x i Geantique "ARIA" all'interno di About Misterdeck: 1) Vi trovate circondati da nemici acquatici: A) scappo a gambe levate B) uso l'abilità del fulmine C) combatto corpo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| esame per la scelta del totem x i Geantique "ARIA" 1) Vi trovate circondati da nemici acquatici: A) scappo a gambe levate B) uso l'abilità del fulmine C) combatto corpo a corpo D) uso l'abilità del vento E) mi arrendo 2) State inseguendo dei nemici : A) li attacco B) li seguo senza farmi scoprire per scoprire dove si dirigono C) sono troppi è meglio lasciarli a qualcuno più forte D) organizzo un attacco notturno con un gruppo alleato E) mi nascondo e attacco furtivamente di notte 3) Siete davanti al tanto bramato ARCHEIOS : A) uso il suo potere solo per mè così sarò imbattibile ed incontrastabile B) lo porto al nostro dominio così che i Geantique tornino al loro antico splendore e potere C) lo lascio dove è una tale forza della natura deve essere libera D) lo butto non me ne faccio niente E) lo porto in una città di mercanti e lo vendo al miglior offerente 4) Se potessi esprimere un desiderio: A) vorrei essere immortale B) vorrei che i geantique tornassero in gloria C) vorrei essere il padrone di questo mondo D) vorrei distruggere questo mondo E) vorrei non aver mai espresso questo desiderio 5) Sono dvanti al mio avversario più terribile e lo ho sconfitto A) lo uccido B) lo lascio libero C) lo metto a servire la nostra comunità D) lo segrego in una prigione E) hei! io non voglio farmi nemici terribili 6) La tua arma preferita : A) ascia B) lancia C) arco e frecce D) spada E) la magia 7) La tua bestia fantastica preferita : A) drago B) arpia C) grifone D) nazghul E) fata 8) Se venissi reputato un traditore : A) starei attento a non farmi trovare B) cercherei di spiegare la situazione C) mi farò giustizia da solo D) fuggirei ... lo sono veramente E) opporrei resistenza 9) Il modo migliore di uccidere qualcuno : A) esplosivo B) veleno C) freccia al cuore D) io non sono un assassino E) non sono esperto in queste cose 10) Ruolo nell' esercito : A) tiratore B) fante pesante C) fante leggero D) incursore E) generale inviatemi le risposte (con il numero della domanda es 1-A) tramite MP (specificate se volete il risultato x Mp o se lo posso postare) x ki decide di lasciarlo postare pubblichero i risultati ogni settimana (Circa) Punteggio: 1-10 Accademico :non sei ancora pronto per le battaglie dure o in cui ci sia bisogno di tattica 11-25 Nuovo uomo : tutti gli elementi base ce li hai ti manca un pò di pratica ma si può rimediare esercitati ogni giorno 26-35 Danzatore del vento : abile guerriero ti diletti nell' uso di incantesimi di base .... comunque di grande effetto ma guardati le spalle 36-44 Cacciatore selvaggio : abilita di tattica e di combattimento sviluppate le tue abilità migliorano in gruppo affinità con i lupi selvatici e cani da caccia 45-50 Guardiani elementali : i migliori sotto ogni aspetto sono i diretti subordinati dell'imperatore affinità con l'elemento fulmine/vento
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi Last edited by Chaos Master; 19-01-2007 at 19:29. |
| ||||||||||||
| ok tutto a posto ora ho abilitato la ricezione degli mp a tutti quindi invito kiunque voglia far parte dei geantique d'ARIA a rispondere al mio test auguri |