![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Questione truffe IP ballerino Seth leggi all'interno di About Misterdeck: Sono stato assente e rispondo a seth in questa discussione(mi scuso in anticipo se gli admin non la gradiranno) Per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Questione truffe IP ballerino Seth leggi Sono stato assente e rispondo a seth in questa discussione(mi scuso in anticipo se gli admin non la gradiranno) Per modificare l'ip c'è un sistema diabolico^_^ Non casuale:chi ha una connessione LAN(alice,fastweb) e ha un router di connessione puo cambiare l'ip di connessione con il software in dotazione!Dal momento che la connessione è via etere è possibile dire tramite il software con quale IP connettersi.Scrivo per rispondere a Seth e per consigliare le transazioni su ebay.Su ebay se ti connetti con l'ip di qualcun'altro puoi accedere parzialmente infatti ogni volta che si chiude e si riapre il broswer ebay anche se hai lo stesso IP ti richiede comunque la password.Quindi Seth ci sono diversi modi per cambiare l'ip anche statico Con il metodo router-LAN facendolo sembra ancor di piu realistico. e non ci vuole un genio per farlo:bastano 50 euro per il router. Last edited by Nexus; 02-01-2007 at 01:08. |
| ||||||||||||
| 50€ mi sembrano troppi...cmq ripeto non è questo il problema...se vedi tra i 9 feed di fendente ci sono cmq feed lasciati da utenti che frequentano questo forum quotidianamente quindi non sono inventati...ma cmq credo sia meglio che lasciamo fare tutto ai ...
__________________ |
| ||||||||||||
| Ragazzi, la maggior parte delle ADSL offrono un IP dinamico, e per cambiarlo è sufficiente disconnettersi e riconnettersi (questo trucchetto, unito alla cancellazione dei cookies, ad esempio, può essere utile per eliminare il tempo di attesa di rapidshare dopo il download di un file). E comunque in giro per la rete potete trovare un bel po' di programmi per navigare anonimi e cambiare automaticamente l'IP (anche se lo avete statico) ogni tot secondi... ad esempio guardate qui.
__________________ |
| |||
| Quote:
|