Misterdeck  

Misterdeck Questa è una discussione riguardante Questione truffe IP ballerino Seth leggi all'interno di About Misterdeck:
Sono stato assente e rispondo a seth in questa discussione(mi scuso in anticipo se gli admin non la gradiranno) Per ...

Go Back   Misterdeck > About Misterdeck > Misterdeck

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 01-01-2007, 16:09
Matricola
Points: 1,673, Level: 23 Points: 1,673, Level: 23 Points: 1,673, Level: 23
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (6)
Nexus is on a distinguished road
Questione truffe IP ballerino Seth leggi

Sono stato assente e rispondo a seth in questa discussione(mi scuso in anticipo se gli admin non la gradiranno)

Per modificare l'ip c'è un sistema diabolico^_^

Non casuale:chi ha una connessione LAN(alice,fastweb)
e ha un router di connessione puo cambiare l'ip di connessione con il software in dotazione!Dal momento che la connessione è via etere è possibile dire tramite il software con quale IP connettersi.Scrivo per rispondere a Seth e per consigliare le transazioni su ebay.Su ebay se ti connetti con l'ip di qualcun'altro puoi accedere parzialmente infatti ogni volta che si chiude e si riapre il broswer ebay anche se hai lo stesso IP ti richiede comunque la password.Quindi Seth ci sono diversi modi per cambiare l'ip anche statico
Con il metodo router-LAN facendolo sembra ancor di piu realistico. e non ci vuole un genio per farlo:bastano 50 euro per il router.

Last edited by Nexus; 02-01-2007 at 01:08.
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 02-01-2007, 02:42
Seth Cohen's Avatar
Utente Affezionato
Points: 4,954, Level: 45 Points: 4,954, Level: 45 Points: 4,954, Level: 45

Feedback: (30)
Seth Cohen is on a distinguished road
Send a message via MSN to Seth Cohen
50€ mi sembrano troppi...cmq ripeto non è questo il problema...se vedi tra i 9 feed di fendente ci sono cmq feed lasciati da utenti che frequentano questo forum quotidianamente quindi non sono inventati...ma cmq credo sia meglio che lasciamo fare tutto ai ...
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 02-01-2007, 12:21
Blizzard's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,911, Level: 54 Points: 6,911, Level: 54 Points: 6,911, Level: 54

Feedback: (10)
Blizzard is an unknown quantity at this point
Ragazzi, la maggior parte delle ADSL offrono un IP dinamico, e per cambiarlo è sufficiente disconnettersi e riconnettersi (questo trucchetto, unito alla cancellazione dei cookies, ad esempio, può essere utile per eliminare il tempo di attesa di rapidshare dopo il download di un file). E comunque in giro per la rete potete trovare un bel po' di programmi per navigare anonimi e cambiare automaticamente l'IP (anche se lo avete statico) ogni tot secondi... ad esempio guardate qui.

- Ex moderatore di Misterdeck e di Italian Yu-Gi-Oh Players - Ex candidato miglior Judge lv.1 italiano 2005 -

Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 02-01-2007, 15:27
Matricola
Points: 1,673, Level: 23 Points: 1,673, Level: 23 Points: 1,673, Level: 23

Feedback: (6)
Nexus is on a distinguished road
Ottimo blizzard comunque seth potevani anche essere falsi alcuni e altri no comunque blizzard buon link^_^.
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 08-01-2007, 02:58
Utente bannato

Feedback: (0)
extradark is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Nexus View Post
Sono stato assente e rispondo a seth in questa discussione(mi scuso in anticipo se gli admin non la gradiranno)

Per modificare l'ip c'è un sistema diabolico^_^

Non casuale:chi ha una connessione LAN(alice,fastweb)
e ha un router di connessione puo cambiare l'ip di connessione con il software in dotazione!Dal momento che la connessione è via etere è possibile dire tramite il software con quale IP connettersi.Scrivo per rispondere a Seth e per consigliare le transazioni su ebay.Su ebay se ti connetti con l'ip di qualcun'altro puoi accedere parzialmente infatti ogni volta che si chiude e si riapre il broswer ebay anche se hai lo stesso IP ti richiede comunque la password.Quindi Seth ci sono diversi modi per cambiare l'ip anche statico
Con il metodo router-LAN facendolo sembra ancor di piu realistico. e non ci vuole un genio per farlo:bastano 50 euro per il router.
ei,ma io ho l'adsl!posso farlo!ma nn mi va d passar guai...
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules