![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante truffa, leggete tutti all'interno di About Misterdeck: ciao sono il creatore e non so se dire che l'utente fendente selvaggio sia o no un truffatore. le mie ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao sono il creatore e non so se dire che l'utente fendente selvaggio sia o no un truffatore. le mie parole sono spinte dal suo comportamento perchè è da piu di un mese che mi dovrebbe aver spedito le carte ma non mi sono ancora arrivate. gli ho inviato tanti MP ma non ha mai risposto e persino oggi che lìho trovato connesso non mi ha risposto. giudicate e rispondete numerosi. |
| |||||||||||
| L'ho sentito Se non mi sbaglio [V]artin mi disse che una volta stava per comprare da questo tizio,mi sa proprio Fendente Selvaggio,poi lo smaschero prima di pagarlo.Chiedi conferma ad artin.Non fidarti dei Feed:c'è la possibilita che la stessa persona crei piu utenti con diverse mail e che faccia transazioni fra esse aumentando i Feed: per questo consiglio ebay per terminare le transazioni. |
| |||||||||||
| Confermo quello che ha detto Nexus. Una volta Fendente Selvaggio mi ha contattato dicendo di avere queste carte: Dark Magician Girl MFC-000 1ed (valore 40€) Dark Magician Girl TOON JMP Limited Edition (valore 15€) Me le ha offerte a 30€, e li mi sono insospettito. Gli ho chiesto quindi un indirizzo e mi ha dato quello di un ristorante di pesce di Bologna (e oltretutto sia sul profilo che in alcuni topic nel forum dice di essere della provincia di Foggia). Ho quindi contattato alcuni utenti che gli avevano lasciato un feedback positivo, e ognuno di loro pero mi ha detto che avevano inviato per secondi... Ho chiesto quindi all'utente se la maga toon jmp (che esiste solo limited edition) fosse 1ed, e mi ha detto di sì (altra cosa per cui ho sospettato). Infine ho chiesto ad un altro utente sul forum che conosco che aveva piu feedback di lui di chiedergli le carte, ma lui ha detto di non averle (nonostante io gli avessi gia detto che non le volevo piu). Ho quindi lasciato perdere. Mi dispiace non averlo segnalato, ma non avevo sufficienti elementi per accusarlo.
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |