![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante truffa, leggete tutti all'interno di About Misterdeck: Originally Posted by il creatore ciao sono il creatore e non so se dire che l'utente fendente selvaggio sia o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||||||||||
| Quote:
Basta disconnettersi e riconnettersi ed ecco che hai un IP diverso |
| ||||||||||||
| Si vabè ma non credo che la mente diabolica di Fendente Selvaggio abbia pensato a questo e si sia riuscita ad impossessare di un modem 56k con ip non statico per avere 8 feed positivi su un forum di carte di yugioh |
| ||||
| cmq io l'ho conosciuto di persona e non dava l'aspetto di uno che ha il desiderio di conquistare il mondo..........sul fatto che ha scritto che è di foggia è vero in quanto quel giorno ha detto di essere di un paesino nei dintorni del foggiano e infatti il dialetto locale lo conosceva.............anche io sono di torremaggiore in provincia di foggia ma per non spaventare gli utenti ho scritto direttamente la provincia.................sul resto non posso aiutarti,posso solo come già detto di contattare i mod e chiarire con loro......... |
| |||||||||||
| Quote:
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |