![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Sondaggio:Gdr misterdeck all'interno di About Misterdeck: ovviamente gilda degli assassini... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: A quale fazione vuoi appartenere? | |||
| Tecnosofi | | 3 | 6.38% |
| Geantiques | | 13 | 27.66% |
| Legionari | | 3 | 6.38% |
| Servi del Nullum | | 7 | 14.89% |
| Discepoli dell'Unicum | | 1 | 2.13% |
| Mercanti | | 3 | 6.38% |
| Gilda degli Assassini | | 17 | 36.17% |
| Voters: 47. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Riepilogo fino adesso: 4 Geantique Imperatori:io,Dark Magician(terra),Picio(fuoco) e Chaos Master(aria). Trunks è il primo Gran Consigliere/Sciamano Maggiore dell'elemento Terra, e Buddha viene tra le mie schiere.Favar devi specificare l'elemento.Manca ancora un Imperatore dello Spirito, il primo che lo dice diventa il prox imperatore. Vi ricordo che potete scegliervi il totem abbinato al vostro elemento, ma potranno farlo solo i 5 Imperatori e i 15 Sciamani Maggiori. Per gli altri faremo un test da compilare e in base alle risposte diamo un totem. 3 Servi, Drizzt, Mure e Seth...Drizzt x ora è il più anziano quindi x maggiori informazioni sui Servi riferitevi a Lui(se è disponibile a questo compito ovvio) 4 Assassini...Enxman(ci pensi tu a riferire a loro?),Kyrsek,Ultimate Cyber Drago......... ...........e Lepre? ma non volevi essere geantique Tecnosofi,Legionari,Discepoli e Mercanti siamo ancora in alto mare....
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Favar vuoi essere il 5 imperatore?ok! i geantiques di tipo spirito sono un pò particolari: non hanno un unico totem ma più di uno,evocando appunto gli spiriti possono ricorrere ai loro poteri, ma non hanno incantesimi elementali personali tranne qualche incantesimo di cura. tanto x fare un esempio:stiamo combattendo contro due mezzo-demoni che utilizzano il fuoco. Io sono costretto ad utilizzare incantesimi di acqua e i poteri del mio totem. Tu puoi evocare 2 spiriti degli antenati, uno di tipo acqua x contrastarne egli attacchi elementali, uno di tipo terra x aumentare le tue difese, e nel frattempo ti curi la salute. La differenza è che se io sono a liv 50 i miei incantesimi personali e il mio totem sono + o - a quel livello, mentre tu magari a liv 50 puoi evocare anche 5 antenati contemporaneamente però di liv 40/43 (e quindi anche i rispettivi incantesimi sono di liv 40)...+ o - questa è la differenza... x Sasuke:non c'è un limite di persone...sei affiliato a Chaos Master
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |