![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante GdR Misterdeck all'interno di About Misterdeck: Originally Posted by Drizzt_Do'Urden Io vedrei bene un grande continente diviso in vari regni. Per esempio potrebbe esserci il regno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
enx confidiamo in te a proprosito enx hai detto agli altri il fatto della caratterisctica dedi demoni di cui parlammo su msn? |
| ||||||||||||
| nn ankora,nn ho sentito zoro & dark magician... |
| ||||||||||||
| Quote:
Tecnosofi-tutti Geantique-imperatore del fuoco e imperatore dello spirito Legionari-tutti=triumviri Discepoli-tutti (possibile che nessuno voglia salvare il mondo da quei pazzoidi dei Servi? siamo condannati! Servi-qui dobbiamo discutere se fare un sistema organizzativo a "cellule" oppure se mettere una gerarchia stretta. poi ovviamente mancano tutti i consiglieri, sotoposti,neofiti ecc... manca anche la gilda dei Mercanti...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
Per la gilda dei mercanti e per l'organizzazione degli assassini avevo pensato di non mettere una sede unica in una sola città; visto che sono entrambe gilde legali ogni città avrà una sede della gilda con il proprio comandante che dirigerà le operazioni in quella città. che ne dite?
__________________ Foolish little brother...if you wish to kill me,hate me,detest me... and survive in an unsightly way. Itachi Uchiha (Naruto - Episodio 84) |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Foolish little brother...if you wish to kill me,hate me,detest me... and survive in an unsightly way. Itachi Uchiha (Naruto - Episodio 84) |
| ||||||||||||
| Quote:
x gli assassini ok x il fatto d fare la sede in ogni citta,ma senza 1 comandante,c satnno solo i menbri d passaggio & gli amministratori locali della gilda (ceki arruolati dalla gilda in modo ke nessuno possa leggegli nella mente la faccia d 1 membro,qesti accettano volentieri il lavoro x l'alloggio,io cibo & la protezione della gilda invece d andare a mendikare
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi |
| ||||||||||||
| Quote:
Per quanto riguarda lo spirito mi stà bene anke se per i miei avversari sarebbe stato trovarsi davanti un colossale drago anzikè ME!XDXDXD Immaginati la scena grazie alla mia spada cremisi (con il sangue di Angheilos)evoco lo spirito del drago e mi ricopro delle scaglie del drago (un biango lucente) e sono capace di manipolare il vento e in oltre faccio scaturire fulmini cari miei questo nn è uno sciamano è un demonio dall' aspetto angelico
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |