![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Tappetino Misterdeck all'interno di About Misterdeck: a me piacerebbe la maglietta!!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi associo sul riesumare il topic.. anche perchè ultimamente il mio si sta rovinando e me ne servirebbe uno nuovo nuovo.. cm immy dell'avatar + nick direi quasi obbligatori.. |
| |||
| ma credo ke il tappetino si dovrebbe fare uguale x tutti oppure i prezzi sarebbero troppi cmq anke io voglio il tappetino... |
| |||||||||||
| io potrei comprarli da ebay bianchi , su ordinazione si fa un totale del numero che devo comprare , ognuno ci mette i soldi x ogni tappetino , pero dopo io non conosco stamperie dove "colorano questi tappetini ..la maglietta si so dove si potrebbe fare ma a me sinceramernte se decidete di farla io sono contrario ..
__________________ VENDO TUTTO PER QUALUNQUE COSA CHIEDETE .. HO AD ESMPIO 4 PROFETI ULTRA ULTIMATE ENEMY , INSOMMA HO TUTTO ! CHIEDETE .. VENDO SOLO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |