![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante Sono tornato... all'interno di About Misterdeck: Eccomi qua, dopo quasi due anni ritorno a scrivere in questo forum, anzi forse dovrei dire ritorno a scrivere nel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Eccomi qua, dopo quasi due anni ritorno a scrivere in questo forum, anzi forse dovrei dire ritorno a scrivere nel mio Misterdeck... Eh si, molti di voi non sanno nemmeno chi sono ma io e il caro Ned diversi anni fa abbiamo fondato questo sito, lo abbiamo portato avanti fino a renderlo quello che è ora, uno dei forum più attivi del settore. Lo so, la domanda che tutti vorreste fare è senza dubbio "Perché non ti sei fatto più vivo???", la cui relativa risposta sarebbe troppo ampia e troppo personale da inserirla in questo thread. Il fattore di maggiore importanza ora è quello di tornare ad integrarmi fra voi, non solo per poter svolgere al meglio il mio ruolo, ma soprattutto per tornare ad essere attivamente un utente di Misterdeck. |
| ||||||||||||
| Bentornato Sono felice di vederla...no ho mai avuto il paicere di conoscerla forse è la volta buona questa^^ p.s. grazie per il forum è bellissimo^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
v dobbiamo molto!!! felicissimo d konoscerti!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Però grazie lo stesso per la tua opera di convincimento!!! |
| ||||||||||||
| salve; mi raccomando legga il regolamento °_°' anke io nn ho mai avuto il piacere di conoscerla e non sapevo nemmeno della sua esistenza... cioè pensavo ke l'unico admir fosse ned... si vede ke sto da poko ^^'
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| idem cmq ben lieto di sapere ke c'è un altro admin, speriamo di sentirti + spesso da oggi in poi!!! ^_^ |
| ||||||||||||
| LOL Io ci sto già da un po' su questo forum (un annetto e mezzo) ma ti conoscevo solo di fama... bentornato |