![]() |
| Misterdeck Questa è una discussione riguardante naruto vs dragonball all'interno di About Misterdeck: vi volevo fare questa domanda da tempo perchè dalle mie parti se ne e discusso molto secondo voi qual'è fra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| naruto vs dragonball vi volevo fare questa domanda da tempo perchè dalle mie parti se ne e discusso molto secondo voi qual'è fra manga e cartone il migliore tra naruto e dragonball??? io voto per naruto voi? |
| ||||
| ma si deve mettere anke a paragone dragon ball cn naruto??? ma stiamo skerzando dragon ball e il migliore !!!!!!!!!!! W dragon ball e W vegeta !!! |
| ||||||||||||
| naruto!,d dragonball ormai ne ho piene le taske,anke se ogni tnto qalke suo film me lo sparo,e cmq dragon aveva troppe puntate replay,togliendo tt le volte ke t facevano il riepilogo dimezzi la serie in qanto a time!!!poi naruto è 1 cartone + maturo,e nn hanno censurato certe scene da morte,sangue,straviulenza rulez!! edit:h il sito si scindera in fazione naruto & fazione dragonball e la guerra sharingan vs khaiokhen iniziera!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ Last edited by MASTER ENXMAN; 02-11-2006 at 15:43. |
| ||||||||||||
| mille volte meglio dragon ball... scusate ma vedete ke ormai è già destinato a finire naruto, nel senso ke la storia del cartone potrebbe anke farla vedere n due puntate, ma lo allungano fino alla disperazione con tantissime cretinate... E poi volete davvero mettere a paragone goku il sayan con naruto il ninja nn esiste proprio!!! |
| ||||
| Quote:
nn tutti si sono secchati di vederlo io certamente preferisco di gran lunga dragon ball e nn mi secchero mai di vederlo quindi... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il brutto di dragonball è ke è lento e i combattimenti durano troppo (settimane anche) però è appassionante Naruto e bello, anche se non mi trovo a vederlo, per quello che ne ho visto sembra carino ^^
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |